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versione: 2.3.1.2602 (18/05/2024) ECODESK01
Estensione delle credenziali ai clienti
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Estensione delle credenziali ai clienti

Perché scegliere EcoDesk

  • 1. È completo nella gestione operativa/normativa

    Permette di gestire e risolvere con estrema semplicità tutti gli adempimenti obbligatori previsti dall'attuale normativa (D.lgs. 152/2006 - Testo Unico Ambientale e s.m.i.) sui rifiuti. Si configura come uno strumento di supporto/monitoraggio centralizzato ed integrato, che consente di condividere le informazioni fra gli utenti abilitati della stessa impresa, impostare modalità operative comuni e mantenere uno storico delle attività svolte.

  • 2. Tracciabilità dei rifiuti e dei materiali prodotti

    Con l'integrazione del modulo per la gestione dei materiali secondari prodotti, concretizza la completa tracciabilità dei rifiuti.

  • 3. È flessibile

    Dispone di parametri di configurazione per adattarlo alle preferenze del cliente. A ciascun utente inoltre si possono assegnare abilitazioni specifiche.

  • 4. È semplice nell'utilizzo

    La sua interfaccia grafica è molto semplice ed intuitiva, è presente una guida on-line.

  • 5. È continuamente aggiornato in base alle evoluzioni della normativa

    Gli specialisti di Ecocerved monitorano costantemente l'evoluzione della norma, liberando l'impresa da questo onere.

  • 6. Non richiede interventi sui PC degli utenti

    Gli aggiornamenti applicativi sono realizzati sul server centrale, quindi le modifiche sono immediatamente utilizzabili da tutti gli utenti, senza necessità di interventi sulle postazioni locali.

  • 7. È sempre accessibile

    Per l'accesso al sistema è necessaria una connessione Internet, gli utenti accedono al sistema tramite nome utente e password di autenticazione che consentono loro di collegarsi da qualunque luogo a qualunque ora in modo indipendente dalla postazione di lavoro.

  • 8. Disponibilità del servizio

    L'orario di produzione dei servizi è dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì. Il server sarà comunque acceso e collegato alla rete 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana e sarà pertanto normalmente sempre disponibile. Si eccettuano i periodi necessari alla manutenzione e gestione delle infrastrutture tecnologiche, all'esecuzione dei salvataggi. Tali attività sono normalmente eseguite al di fuori degli orari di produzione precedentemente indicati.

  • 9. Assistenza telefonica

    È disponibile un servizio di assistenza telefonica/email attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Servizio sospeso nei periodi di chiusura natalizia e di chiusura estiva che verranno comunicati di volta in volta attraverso il sito web del servizio.

  • 10. Sicurezza e riservatezza dei dati

    EcoDesk adotta i protocolli di comunicazione SSL/TLS (https) per la protezione e la sicurezza nel collegamento fra il browser dell'utente ed il server a garanzia della riservatezza dei dati aziendali trasmessi. I dati sono trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy. Inoltre, mediante l'uso di strumenti centralizzati, i dati inseriti dagli utenti sono preservati a fronte di qualsiasi problema hardware e software che possa intervenire sui personal computer. La continuità dell'operatività degli utenti è assicurata anche nel caso di sostituzione dei propri pc.

  • 11. Costo chiaro

    Non ci sono costi iniziali per l'acquisto di hardware e software, si paga una quota annuale in base ai moduli attivati, alle unità locali avviate ed agli utenti che utilizzano il servizio.

  • 12. Costo certo

    Il costo del servizio viene stabilito all'inizio, sulla base di un contratto e comprende tutto il necessario per l'utilizzo dell'applicazione e del supporto tecnico di prima qualità.

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